EVENTO TRASCORSO

Camminata francigena “Lenti alla Meta: Da Fidenza a Medesano”

Comune di Fidenza

Gli eventi potrebbero subire variazioni, contattare sempre gli organizzatori prima di recarsi in loco.

LINK ALL'EVENTO
Il prossimo 3 settembre 2023 si svolgerà la Camminata Francigena “Lenti alla meta” nel tratto della Via Francigena che collega Fidenza a Medesano.

Si tratta di una evento ludico motorio a passo libero lungo la Via Francigena organizzato dal Comune di Fidenza e dal Gruppo Podistico il Quadrifoglio, che avrà inizio alle 8.30 e si svolgerà lungo un percorso misto asfalto-ghiaia-sterrato suddiviso in tre tappe.

Per raggiungere il traguardo di Medesano, previsto per le 15:30, si percorrono 22 chilometri. Chi lo desidera può percorrere una distanza più breve: 7 chilometri (Fidenza-Siccomonte) oppure 12 chilometri (Fidenza-Costamezzana).

Per affrontare questa camminata “lenta” si consigliano un equipaggiamento leggero, scarpe sportive adatte un abbigliamento comodo, scorte d’acqua sufficienti e un telo termico.

È possibile iscriversi allo stand il 3 settembre a partire dalle 7.30 in Piazza Garibaldi a Fidenza.

Ai primi 300 iscritti verranno distribuite gratuitamente le gym bags ufficiali dell'iniziativa.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’indirizzo email: info@gpquadrifoglio.it

Fonte testo e foto: www.viefrancigene.org
­DOVE

­ a partire da 5.00 €

GIORNI & ORARI
­INFO & BIGLIETTI
0524/83377
Piazza Duomo, 16, Fidenza, (PR)
ALLEGATI