Passeggiata lungo la via dei nidi

Salina di Cervia

Gli eventi potrebbero subire variazioni, contattare sempre gli organizzatori prima di recarsi in loco e infromarsi su eventuali limitazioni legate alla normativa COVID

LINK ALL'EVENTO PRENOTA
Muniti di binocolo ci incamminiamo insieme lungo la ‘via dei nidi’, in questo periodo ricca di piacevoli sorprese, dove è possibile osservare gli uccelli in cova, il corteggiamento, l’accudimento dei piccoli e le tecniche di difesa del nido.
Lungo la passeggiata, insieme alla nostra guida, muniti di binocolo potete fare diversi avvistamenti e individuare le diverse specie animali che vivono in questa zona, la flora tipica e le piante ‘amanti del sale’.
Dalla Torretta di avvistamento ci lasciamo ammaliare dal panorama della Salina, dove acqua e cielo si confondono, con la possibilità di scattare qualche bella foto.

L'escursione in passeggiata è adatta a tutti, il terreno è pianeggiante e la lunghezza del percorso è di circa 1 km tra andata e ritorno.

NON SONO AMMESSI CANI

Per partecipare è necessario acquistare il BIGLIETTO ONLINE cliccando sul pulsante in alto a destra "link all'evento" (sopra alla mappa). Il numero dei posti è limitato.

La partenza è prevista dal Centro Visite Salina di Cervia in Via Bova 61, Cervia (RA)
­DOVE
Via Bova, 61, 48015, Cervia, (RA)

­ a partire da 8.00 €

­Tutti i prezzi
Bambini fino a 1m di altezza gratuito
GIORNI & ORARI
­INFO & BIGLIETTI

Potrebbe interessarti anche...

Ravenna (RA)
12 Feb 2023

BRINDISI A FOCE BEVANO

Ravenna (RA)
06 Apr 2023

LA PESCA NEL CAPANNO

Ravenna (RA)
01 Apr 2023

IL PESCE D'APRILE