Cammini Emilia Romagna

Monasteri Aperti - Bellezza e Spiritualità al Convento delle Sante Caterina e Barbara, Santarcangelo di Romagna (RN)

Chiesa e Convento delle Sante Caterina e Barbara

In occasione dell’iniziativa Monasteri Aperti, durante la giornata di Domenica 18 ottobre, sarà possibile visitare il Convento delle Sante Caterina e Barbara a Santarcangelo di Romagna. La visita in programma si svolgerà dalle ore 15:00 alle ore 16:00. Si tratta di un itinerario conoscitivo di grande interesse, che verrà condotto dalle stesse suore francescane, le quali offriranno una vera e propria visita esperienziale, dove l’incontro con l’Arte, la Bellezza e la Spiritualità si trasformerà in una preziosa opportunità per una rinnovata e più profonda ricerca di senso, indipendentemente dal proprio intimo e personale cammino di fede.
Il numero massimo ammesso, alla visita, è di 20 partecipanti. La prenotazione è obbligatoria e da effettuarsi o per via telefonica, chiamando il 3339705367, o tramite e-mail scrivendo a crisgambini@gmail.com. Referente: sig.ra Cristina Gambini.
La visita ha un costo di 5,00 euro, il cui pagamento è da effettuarsi direttamente sul posto prima dell’inizio dell’itinerario.
DOVE
via dei Signori, 2, 47822, Santarcangelo di Romagna, (RN)

­INGRESSO 5.00 €

GIORNI & ORARI
Visualizza gli orari nei giorni evidenziati cliccandovi sopra
­INFO & BIGLIETTI
3339705367
via dei Signori, 2, fraz. Rimini, 47822, Santarcangelo di Romagna, (RN)