Cammini Emilia Romagna

Note di notte. Spettacoli musicali in corte al Castello di Spezzano

Castello di Spezzano

Martedì 21 luglio , "BiFolk live subito dopo”. Gio Stefani - chitarra, Lucio Stefani - violino
Una chitarra e un violino - da qui, nel 2006, nascono i BiFolk. Partendo dalle sonorità popolari celtiche, negli anni il repertorio si è sviluppato verso strade originali senza confini di spazio e tempo. Lo spettacolo diventa un luogo d'incontro di diverse etnie, culture e generazioni, che non può essere facilmente descritto, ma che va vissuto per poter essere apprezzato. Citazioni musicali, arrangiamenti originali, medley e rivisitazioni di brani che assumono una veste nuova, peculiare e distintiva nel suo genere. Trovano grande spazio anche l'improvvisazione, le variazioni su tema e la sensazione di libertà che, grazie alla grande complicità dei fratelli Stefani, conducono ogni performance su un sentiero unico, riconoscibile dall’impronta e dal suono, ma differente rispetto ad ogni altro live.

INGRESSO GRATUITO CON PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA via mail: info@archeosistemi.it. Gli spettacoli si svolgeranno nel pieno rispetto della normativa e delle indicazioni regionali e nazionali per il contrasto alla diffusione del covid-19.
Ingresso con obbligo di mascherina.
Ingresso attraverso il Parco del Castello - accesso dal ponte levatoio.
Parcheggio Castello di Spezzano https://goo.gl/maps/xtJsAfy68gsefYiw7
Per info turistiche e pernottamenti: IAT MARANELLO tel 0536.073036 iat@maranello.it; VISIT MODENA https://www.visitmodena.it/it
DOVE
Via del Castello,12, fraz. Spezzano, 41042, Fiorano Modenese, (MO)

­INGRESSO gratuito

GIORNI & ORARI
Visualizza gli orari nei giorni evidenziati cliccandovi sopra
­INFO & BIGLIETTI