EVENTO TRASCORSO

Sui passi del Monaco Alberto

Alto Savio

Les événements peuvent varier, contactez toujours les organisateurs avant de vous rendre sur le site.

Due giornate in Alto Savio con escursioni lungo il percorso della Via Romea Germanica descritto dal Monaco Alberto di Stade nel 1236, con alloggio a partire da pernottamento e 1° colazione in camera da 4 in struttura ostello - locanda, con possibilità di servizi di accompagnamento e di trasporto.
Il programma prevede la effettuazione delle due tappe della Via Romea Germanica che scavalcano l'Appennino, una con partenza da Santa Sofia ed arrivo a Bagno di Romagna o, a scelta, seguendo il percorso storico che parte da Civitella; l'altra con partenza da Bagno di Romagna e arrivo alla Verna.
I partecipanti verranno accompagnati ai punti di partenza e verranno recuperati ai punti di arrivo.
Nella serata di arrivo di venerdì dopocena con incontro e serata di presentazione del percorso.
Nell'ambito delle giornate di Monasteri Aperti si visiteranno l'Eremo di Corzano e la Basilica di Santa Maria Assunta di Bagno di Romagna, inoltre si arriverà al convento della Verna, tutti luoghi di importanza religiosa situati lungo il percorso della Via Romea Germanica.
Accompagnatori esperti a cura dell'Associazione Tra Monti e Valli dell'U.S. Acli.
La proposta è riservata ai soci della Asd Tra Monti e Valli; per i non soci al costo del pacchetto occorre aggiungere la quota di iscrizione alla Associazione (comprensiva di assicurazione per le camminate) di 10 euro.

­ a partire da 140.00 €

­Tutti i prezzi
prezzo soggiorno e attività
JOURNéES & HORAIRES
­INFO & BIGLIETTI
0543/903266 - 342/1332152

Vous pourriez aussi être intéressé par:...