In Vinco Veritas RIDRACOLI

VOIE ROMEA GERMANIQUE

Les événements peuvent varier, contactez toujours les organisateurs avant de vous rendre sur le site.

LINK ALL'EVENTO RéSERVER
Escursione in E-Bike MTB a pedalata assistita ad anello che tocca la vallata di Ridracoli, Santa Sofia e Poggio alla Lastra.

PERCORSO A/R
Passaggi lungo il fiume Bidente, il paese di Santa Sofia ed il borgo di Poggio alla Lastra, fino alla vetta del Passo del Vinco (927mt) con vista sulla vallata di Ridracoli.

PARTENZA: ore 9:00> Centro Visite Santa Sofia
36km circa, dislivello 950mt circa

LIVELLO: MEDIO / FACILE
percorso misto su piste forestali sterrate, strade ghiaiate ed asfalto si richiede un minimo di allenamento e di dimestichezza con la MTB/Ebike.

PARTECIPANTI: MIN 3 partecipanti

CONTRIBUTO € 55 a partecipante, include nolo E-mtb + casco, servizio guida Mtb, ingresso diga ed Idro ecomuseo.

OCCORRENTE: zainetto con acqua, giacchetta antivento e/o antipioggia, berretto o bandana, caschetto e possibilmente guanti da bici e pantaloncini con fondello (i caschi possiamo fornirli noi e comodi coprisella in mancanza dei pantaloncini). Abbigliamento comodo e idoneo per un’ escursione in MTB.

PER INFO E ISCRIZIONI
Prenotazione obbligatoria
IdroEcomuseo 0543 917912 ladigadiridracoli.it
OUT.RO 370 1338368 outdoorromagna.it

SOGGIORNO
Per il tuo soggiorno bike friendly agribikeromagna.it
­Où EST-CE

­ a partire da 55.00 €

­Tutti i prezzi
A partecipante - include nolo E-MTB + casco, servizio guida MTB e ingresso diga ed Ecomuseo
JOURNéES & HORAIRES
­INFO & BIGLIETTI