ERBE SPONTANEE: passeggiata e degustazione

Alto Savio

Les événements peuvent varier, contactez toujours les organisateurs avant de vous rendre sur le site.

Con l'arrivo della primavera l'Alto Savio comincia ad offrire boschi, prati e sentieri pieni di fiori spontanei e di verde.
L'Associazione Tra Monti e Valli ha promosso una serie di uscite sul tema "Erbe di casa nostra", per conoscere le erbe di campo e "sperimentare£ il loro utilizzo in cucina e per gustarle a tavola.
Il sabato 25 aprile è prevista una uscita in mattinata, guidata dalla esperta raccoglitrice di erbe Biancarosa Romano, seguita da una degustazione e da una chiacchierata didattica con l'esperto Oscar Tani, del Gruppo Micologico Bresadola - sezione di Cesena.
Una successiva uscita è in programma per domenica 10 maggio e poi anche per domenica 4 ottobre, nell'ambito di "Monasteri Aperti".
­Où EST-CE

­ da definire

JOURNéES & HORAIRES
­INFO & BIGLIETTI

Vous pourriez aussi être intéressé par:...

Bagno Di Romagna (FC)
02 Mag 2026

Le goût du printemps

Castrocaro Terme E Terra Del Sole (FC)
Dovadola (FC)
Forlì (FC)
25 Apr 2026

Des Apennins à la mer avec saint Antoine – Forlì - Eremo di Montepaolo

Casola Valsenio (RA)
23 Giu 2026

Herbes de St John