Cammini Emilia Romagna

EVENTO TRASCORSO

Note di notte. Spettacoli musicali in corte al Castello di Spezzano

Castello di Spezzano

Sabato 4 luglio, Vivere l’Europa - vivere la musica, reading musicale di Roberta Biagiarelli e Paolo Bergamaschi, con gli artisti Simone Guiducci - chitarre e cori, Oscar Del Barba - fisarmonica e tastiere, Massimo Saviola - basso acustico, Massimiliano Savioli – batteria. Un viaggio attraverso musiche e parole per l’Europa e la possibilità di ridefinirla e viverla con sensibilità e maggiore empatia come individui e comunità.
Un racconto musicale che è un viaggio a tappe, lieve e profondo che ci parla di piazze, di città, di periferie, dei suoi abitanti, dei sentimenti, di geografie e varia umanità. Un manuale per rifondare una nuova Europa fatta di genti, solidarietà e pace. Una serata che è anche un omaggio per la Festa della Musica (21.06.2020) che per ragioni di post-pandemia ormai note a tutti e a tutte non si è potuta svolgere nel giorno assegnato.
INGRESSO GRATUITO CON PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA via mail: info@archeosistemi.it. Gli spettacoli si svolgeranno nel pieno rispetto della normativa e delle indicazioni regionali e nazionali per il contrasto alla diffusione del covid-19.
Ingresso con obbligo di mascherina.
Ingresso attraverso il Parco del Castello - accesso dal ponte levatoio.
Parcheggio Castello di Spezzano https://goo.gl/maps/xtJsAfy68gsefYiw7
Per info turistiche e pernottamenti: IAT MARANELLO tel 0536.073036 iat@maranello.it; VISIT MODENA https://www.visitmodena.it/it
DOVE
Via del Castello,12, fraz. Spezzano, 41042, Fiorano Modenese, (MO)

­INGRESSO gratuito

GIORNI & ORARI
Visualizza gli orari nei giorni evidenziati cliccandovi sopra
­INFO & BIGLIETTI