Cammini Emilia Romagna

WEBINAR Fa' la Cosa Giusta!

Cammini Emilia-Romagna

­Pubblicato il: 12-11-2020
immagine da WEBINAR Fa' la Cosa Giusta!
27 NOVEMBRE ORE 11:00 WEBINAR Monasteri Aperti aperti in Emilia-Romagna. Natura, arte e spiritualità. Iscriviti ora!

Nell'ambito della Settimana dei Cammini  di "Fa la Cosa Giusta!" un appuntamento dedicato all’evento esclusivo “Monasteri Aperti Emilia Romagna”. 

 

L’Emilia-Romagna offre una serie infinita di possibilità, tra pievi sulle vie storiche di pellegrinaggio e luoghi di devozione popolare, raccontate dagli stessi protagonisti dei territori: monaci, frati e suore di clausura. Ma anche esperti d’arte per scoprire affascinanti visite guidate, concerti di musica sacra, laboratori di scrittura medievale o passeggiate notturne.

Da qui la necessità di vivere dei luoghi che aiutino ad entrare in sintonia con noi stessi, lontani dalla fretta di tutti i giorni e dal caos della quotidianità.
Un viaggio per riappropriarsi del proprio tempo e dei propri spazi.

 

Iscriviti ora al link:  https://www.falacosagiusta.org/programma-culturale/monasteri-aperti-in-emilia-romagna-natura-arte-e-spiritualita/

https://www.falacosagiusta.org/programma-culturale/monasteri-aperti-in-emilia-romagna-natura-arte-e-spiritualita/

Organizzato da: APT Servizi Regione Emilia-Romagna

avatar Monica Valeri
BY: Monica Valeri
Sono appassionata di cammini e viaggi slow. Il mio lavoro è scrivere, comunicare, sviluppare progetti con le comunità ospitanti. In APT sono responsabile del Circuito dei Cammini e vie di pellegrinaggio e del progetto dedicato al Turismo religioso.