EVENTO TRASCORSO

Monasteri Aperti 2020 - Due giorni sulla Via di Linari con pernotto

VOIE DE LINARI

RéSERVER

Les événements peuvent varier, contactez toujours les organisateurs avant de vous rendre sur le site.

Due Monasteri di clausura aprono le porte per accogliere chi vorrà viverne l'atmosfera per un giorno : la Badia di Torrechiara e il Convento Regina Mundi a Lagrimone, in Appennino.
Programma completo QUI:
http://www.assaporaparma.it/it/eventi/monasteri-aperti-sul-cammino-via-di-linari
Disponibile offerta tutto compreso per partecipare alle esperienze in entrambi i Monasteri.
UN GIORNO IN MONASTERO
Due esperienze insolite e molto diverse anche tra loro, in una Badia Benedettina e in un Convento delle Clarisse. A Torrechiara, dopo la visita guidata si potrà mangiare nel suggestivo Refettorio dei Monaci. A Lagrimone invece , dopo il raro incontro con donne speciali, la visita delle Valli dei Cavalieri, un territorio con una storia del tutto particolare.

BADIA DI TORRECHIARA e REGINA MUNDI a LAGRIMONE
l Monastero di Torrechiara risale alla metà del 1400 ed è molto ben conservato, con la sua architettura intorno al Chiostro centrale di cui una Guida racconterà la storia.
L’esperienza a Lagrimone sarà molto diversa, immersa nella spiritualità custodita dalle Sorelle al mattino e aperta alla conoscenza dell’Appennino tutt’intorno, nel pomeriggio.

UNA NOTTE A TORRECHIARA
Per chi desidera fermarsi a Torrechiara e partecipare a entrambe le giornate è disponibile una proposta completa a cura di Assapora Parma, comprensiva di pernotto in camera doppia presso la Locanda del Borgo + cena del 17 ottobre + le attività del programma completo Monasteri Aperti, al costo complessivo di € 120 a persona - INFO 328.2250714
­Où EST-CE
Langhirano, (PR)
Monchio delle Corti, (PR)
Palanzano, (PR)
Tizzano Val Parma, (PR)

­ a partire da 120.00 €

JOURNéES & HORAIRES
­INFO & BIGLIETTI